Torino

marcella_torinoTorinobimbisito agenda dedicato ai bambini di Torino. Per trovare gli eventi, i corsi, le attività sportive, i laboratori, i luoghi dove far festa e quelli ideali per le vacanze.
 
E’ nato dall’idea di tre mamme con bimbi svegli che frequentavano Postobello, il primo punto gioco per bambini da 0-3 anni.  
 
Torinobimbi.it  è in rete dal 2001, e si propone di dare visibilità alle strutture sia pubbliche che private, che offrono servizi orientati all’infanzia e al rafforzamento delle competenze educative sul territorio di Torino e provincia.

Uno degli obiettivi è contribuire a rafforzare la rete di aggregazione e socializzazione tra le famiglie del territorio di Torino.
 
Il portale www.torinobimbi.it, si presenta come un agenda divisa giorno per giorno, con notizie e appuntamenti, a cui si aggiungono pagine di approfondimento con corsi, laboratori, attività sportive, i luoghi per far festa e quelli per la vacanza.

Offre poi rubriche tematiche: recensioni e articoli di approfondimento su temi cari ai genitori, e un servizio di consulenza gratuita on –line con gli esperti del settore.
 
Si rivolge alle mamme in gravidanza e alle famiglie, con bambini fino a 10 anni.
 
Ogni settimana, il giovedì, gli iscritti ricevono le newsletter settimanali: la 0-3 anni gravidanza, e la 3-10 anni tutta la famiglia con gli appuntamenti della settimana (da giovedì a giovedì) dedicati alle varie fasce d’età.

Annunci